domenica 2 maggio 2010

Inviti e invitati

Carissimi amici, abbiamo quasi ultimato la consegna degli inviti. E' giunto quindi il momento di pubblicare alcune informazioni utili.

L'INVITO

Superato il momento di indecisione iniziale per aprirlo con la paura di romperlo o aprirlo di fronte a tutti con il timore che si scatenasse chissà quale imbarazzo, l'invito ha riscosso un inatteso successo.
Ebbene diciamolo, il viola non è proprio un colore da matrimonio, ma dato che la superstizione non è mai stata il nostro forte, abbiamo seguito i nostri gusti, scegliendo quello che più ci piaceva e che fosse gradevole dal punto di vista estetico. Non c'è un significato particolare dietro all'accostamento se non che il viola è anche il colore dell'attesa e il turchese è il colore che va di moda quest'anno!

A chi non fosse ancora arrivato, o non l'avesse ricevuto chiediamo di avvisarci per poter provvedere ad un ulteriore invio.
A coloro che invece hanno già ricevuto l'invito, chiediamo gentile conferma entro e non oltre Sabato 15 Maggio 2010.

IL VIAGGIO

La seconda informazione riguarda l'organizzazione del viaggio per gli ospiti che verranno a San Marco la Catola. A prescindere dalla crisi e dal caropetrolio, crediamo sia cosa buona e giusta ridurre il più possibile le automobili in circolazione (meno inquinamento e traffico) e allo stesso tempo ridurre i costi del viaggio. Per ora la soluzione migliore cade sul noleggio di pulmini, poiché questi consentono di viaggiare senza vincoli di orari, arrivare direttamente sul posto e dividere le spese secondo il numero dei passeggeri. Questo è l'indirizzo dell'agenzia che abbiamo contattato e che ci sembra vicina alle nostre esigenze:

EUROTRAVEL
Via Pisacane, 124
Fano
+39 0721 806779
+39 329 3808011

info@autonoleggieurotravel.it
http://www.autonoleggieurotravel.it/

Questo è uno schema di quello che ci hanno proposto:

Pulmino Mercedes Vito
- 9 persone + 1-2 bambini (max 10 anni)
- A/C di serie
- Vetri oscurati
- Sedili reclinabili
- Assicurazione
- Provvisto di un pieno Diesel

200,00 Euro (a pulmino)

I mezzi si possono noleggiare dal pomeriggio di Venerdì 9 Luglio al pomeriggio di Domenica 11 Luglio. La prenotazione va fatta entro la metà di Giugno.

Ovviamente, chiunque è libero di scegliere la soluzione che meglio si presta. Il nostro consiglio è quello di evitare il più possibile inquinamento, traffico e sperpero di denaro. Indicazioni e dettagli su come raggiungere San Marco saranno pubblicati nei prossimi aggiornamenti.

LA LISTA NOZZE

Molti di voi sapranno del nostro progetto di vita in Danimarca. Ebbene sì, per chi non lo sapesse ancora, dopo sposati e una volta tornati dal viaggio di nozze, partiremo per una nuova vita a Copenhagen.
Dunque siamo dell'idea che trasferirsi con lavatrici, frigoriferi, servizi di piatti, lampade, televisori, ecc. dentro un'utilitaria non sia proprio comodo e pratico.
Per questo non abbiamo aperto una lista nozze ma chiunque volesse aiutarci a realizzare il nostro sogno può farlo con un pensiero in busta.


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento. Ci farà molto piacere leggere i vostri pensieri!

Related Posts with Thumbnails