domenica 6 giugno 2010

Come raggiungerci

Cari amici,

come promesso ecco a voi il percorso per raggiungere San Marco la Catola e nello specifico la casa della sposa. Cercheremo di darvi alcuni riferimenti principali che troverete lungo il tragitto e ad ogni punto seguono le fotografie reali prese da google maps.

1. La strada più facile e comoda è l'Autostrada A14 fino a Foggia.

2. Usciti dall'autostrada prendere la superstrada SS17 direzione Lucera/Campobasso.
 

3. Proseguite su questa strada per circa 60 km, uscite a San Marco la Catola. In questa foto non si vede il cartello San Marco la Catola ma in realtà esiste.

4. Usciti dalla superstrada c'è un bivio, svoltate a sinistra.

5. Al secondo bivio sempre dritto, restando sulla strada principale.
 

6. Dopo una serie di tornanti arriverete all'incrocio con il Convento dei Cappuccini sulla sinistra. Attraversate l'incrocio e proseguite dritto.

7. Proseguite lungo la strada principale, dopo un tornante vi troverete il cimitero sulla sinistra.

8. Ancora dritto per altri 300 mt. svoltate a sinistra. Se avete fatto tutto correttamente dovreste trovarvi in una piazza con un albero sulla destra.

9. La casa con il civico 14 è la vostra meta iniziale. Benvenuti a San Marco!

La strada che porta a Villa Canonico è leggermente più impegnativa. Qui non tracceremo il percorso con le immagini poiché quelle del satellite non sono abbastanza aggiornate e precise.

Ad ogni modo le parole chiave da digitare sono:
1) Marucci - Agriturismo Il Contadino, Baselice. E' un agriturismo pochi metri distante da Villa Canonico. Per capirci dista quanto il Villino Ruggeri dalla Palla di Pomodoro.
2) Foiano di Val Fortore
3) San Bartolomeo in Galdo
4) San Marco la Catola



Per comodità abbiamo indicato il percorso di ritorno, cioè quello che da Villa Canonico porta a San Marco la Catola. Questo perché il viaggio di andata sarà fatto insieme e difficilmente ci si potrà perdere. Al ritorno invece, è molto probabile che ci siano più difficoltà dovute alla stanchezza, ai festeggiamenti, alla poca visibilità, al fatto che all'andata non si presta molta attenzione al percorso e al fatto che non si torna tutti insieme.
Per evitare disagi, invitiamo gli ospiti che non sono di San Marco a ritirarsi assieme ai sammarchesi che via via lasceranno la festa. Questo per garantire un ritorno con qualcuno che conosce il percorso e che può ricondurre al paese senza problemi.

Ovviamente resta indiscussa la libertà di ritirarsi quando meglio si vuole. In questo caso consigliamo l'uso del navigatore (chi ce l'ha). Ai più temerari suggeriamo di stampare queste indicazioni.
Riportiamo anche le indicazioni del sito di Villa Canonico, ma sconsigliamo il percorso indicato per via della strada non del tutto ben praticabile.

Infine ricordiamo a tutti gli invitati di Pesaro e dintorni che sarete nostri graditi ospiti per tutti i festeggiamenti. Penseremo noi a trovarvi l'alloggio a partire da Venerdì 9 Luglio fino a Domenica 11 Luglio 2010. La sistemazione verrà indicata al momento dell'arrivo in paese.

Pensate solo a venire e divertirvi!

2 commenti:

Marta ha detto...

sta a vedere che arriverò fino alla piazza con "un albero" e poi.. entrerò nella casa sbagliata!! :P
non vedo l'ora!!

Piero aka The Groom ha detto...

Dimenticavamo l'indirizzo preciso è Via Largo Croce 14.
See ya!

Posta un commento

Lasciateci un commento. Ci farà molto piacere leggere i vostri pensieri!

Related Posts with Thumbnails