venerdì 9 luglio 2010

L'ultimo post

Carissimi tutti,

in questo ultimo post troverete una traccia sintetica di come si svolgeranno i tre giorni a San Marco la Catola. Crediamo sia utile scrivervi queste righe per permettervi di scoprire un poco di quello che troverete.



VENERDì 9 LUGLIO
Arrivati in paese ceneremo insieme presso la pizzeria Fantasy.
Il menù include 2 tranci di pizza, patatine e bibita a 5,00 Euro.
Parenti e altri amici alloggeranno presso il B&B L'avellaneta, poco fuori dal paese.
Gli ospiti del pulmino 1 (Mini, Gigi...) alloggeranno presso il Green Time in località San Cristoforo, sempre poco fuori dal paese.
Gli ospiti del pulmino 2 (Delli, Giovi...) alloggeranno presso il Resort Rachele nel paese di Carlantino, a 15 minuti di macchina.
Tutti coloro che alloggeranno fuori dal paese verranno accompagnati dallo sposo (o qualche amico autoctono) nei rispettivi alloggi.
Per scrupolo consigliamo di mettere in valigia anche 1 federa, 1 lenzuolo, 1 asciugamani.



SABATO 10 LUGLIO
Alle ore 10.00 ci ritroveremo per la colazione-buffet allestita nella piazza davanti a casa della sposa, in via Largo Croce 14.
Verso le 10.30 ci avvieremo tutti insieme a piedi verso la chiesa.
Alle 11 TUTTI DENTRO la chiesa tranne lo sposo e i testimoni. Non vedrete arrivare la sposa, ma la vedrete entrare. La celebrazione avrà inizio con l'ingresso dello sposo.



Terminata la messa ci recheremo all'esterno della chiesa per baci, abbracci, saluti e lancio del riso. Finiti i festeggiamenti noi sposi andremo a fare qualche foto insieme in giro per il paese. Nel frattempo gli ospiti si raduneranno nel piazzale davanti la casa della sposa, pronti per partire verso Villa Canonico.

Percorreremo una strada diversa da quella indicata nel post precedente. Scenderemo sulla SS 17 (Foggia-Campobasso) in direzione Campobasso, seguiremo per Riccia (SS 212), sempre dritto fino al bivio San Marco dei Cavoti/Baselice, seguiremo Baselice e dopo alcuni chilometri immersi nelle campagne ci troveremo a Villa Canonico. Il ristorante è segnalato un paio di volte. Al ritorno consigliamo vivamente di ripercorrere questa strada.


Una volta arrivati ci accoglierà un buffet allestito a bordo piscina. Dopo il buffet entreremo in sala per le portate principali.
Tutta la festa sarà accompagnata da musica di tutti i generi.
Verso sera ci sarà il taglio della torta e il buffet dei dolci.
La musica si farà più movimentata e potremo ballare finché vorremo.
Ricordiamo a tutti di PORTARE IL COSTUME DA BAGNO, poiché la piscina non è lì solo per bellezza :)
Via via che gli ospiti si ritireranno consegneremo le bomboniere.
Gli sposi dormiranno all'agriturismo "IL CONTADINO" a pochi metri dal ristorante.

DOMENICA 11 LUGLIO
Appena ripresi dai festeggiamenti ci ritroveremo a San Marco per poter salutare tutti coloro che faranno ritorno a casa.

Un grande abbraccio



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciateci un commento. Ci farà molto piacere leggere i vostri pensieri!

Related Posts with Thumbnails