domenica 10 luglio 2011

M&Morable Day: 1 anno dopo

Carissimi tutti,

sono passati trecentosessantacinque giorni dal nostro Matrimonio!
A noi ancora non sembra vero che tutto sia accaduto così in fretta. Sembra ieri che insieme pianificavamo ogni dettaglio della giornata, come futuro sposo compravo il mio primo paio di scarpe lucide ed io sceglievo l'abito accompagnata da mia madre, emozionata forse più di me.

Ricordando quei momenti non possiamo far altro che sorridere, divertiti e ancora tanto emozionati. Tutto questo lo dobbiamo anche e soprattutto a voi che, con il vostro entusiasmo, calore e gioia, avete reso la giornata...Memorabile!

Abbiamo selezionato queste foto per mostrarvi il lato insolito, ma autentico, che abbiamo respirato quel giorno. Siamo grati a tutti coloro che si sono prestati ad essere i "nostri occhi", perché grazie a questi scatti genuini, siamo riusciti ad appropriarci di alcuni attimi che, pur non avendo vissuto in prima persona, sono stati parte integrante della giornata, quindi preziosi.

Condividendole con tutti voi, speriamo di riportarvi alla gioia del Dieci Luglio Duemiladieci.



































Grazie a tutti!

PS: Prosegue la nostra avventura in terra danese tra nuovi amici, progetti e quotidiane scoperte. Alcuni di voi hanno già sfidato il freddo e le terribili aringhe, per tutti gli altri ancora incerti e scettici, noi vi aspettiamo ;) Scommettiamo una buona Carlsberg che questo paese vi lascerà inaspettatamente affascinati!


2 commenti:

Tess ha detto...

Rivedere queste foto è sempre bello cuginetta! :)

Unknown ha detto...

POST STUPENDO!! COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG!!
IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

Posta un commento

Lasciateci un commento. Ci farà molto piacere leggere i vostri pensieri!

Related Posts with Thumbnails